Cerca nel blog

giovedì 13 settembre 2007

E....

...oggi vado dalla dottoressa...questo raffreddore-allergia-nevralgia-linfoadenopatia mi sta distruggendo...
E dovrei studiare...ma sono in coma...
E aspetta che mi infarciscano di antistaminici, allora si che sarà tipo "alba dei morti viventi"....
E domani arrivano Sara e Daniele...e sono felicissima, ma ho ancora un sacco di roba da fare...
E ieri ho visto Shrek 3...non geniale ed esilarante come i primi due, ma sempre gradevole...

E in futuro voglio anch'io un orchetto verde con gli occhioni giganti...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia non è un pò presto per le crisi di maternità...

silvietta1984 ha detto...

eheh ma sono troppo carini in quel film...

Mibemolle ha detto...

io devo affrontare un esame del primo anno... alla mi età!!!!
piu che altro diciamo che non ci capisco un tubo... ma "dicono" che per laurearsi bisogna farli tutti.... uffaaaaaaaaa!