Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2007

5 SETTEMBRE...CE L'HO FATTA!!!!!















Resoconto di questa giornata straordinaria...
Sveglia ad un orario impossibile d'estate (5.50 argh!!!)...in macchina con Nino fino a Rovigo e poi in treno. Arriviamo a Venezia e prendiamo il traghetto per il lido.
Un freddo porco, ma Venezia è sempre magica...non ero mai stata al lido, è davvero molto bello...per quel poco che ho visto..
Arriviamo al luogo della mostra del cinema...lì trovo le altre ragazze del forum di Johnny...appostate lì dalla notte...ho fatto questo video di prova:

che bella la berrettina, eh?
E poi questa foto con alcune delle ragazze del forum...troppo simpatiche!!!














Alla fine abbiamo aspettato lì, fermi, dalle 9 di mattina, fino alle 6 e mezza quando sono arrivati i "Vippes", come dice Carlo....
In primis lui, bellissimo, picciiiiiiiiino!!!!!!! Non è di certo più alto di Nino, anzi, mi sa che è poco più alto di me! M'ha fatto tanta tenerezza...tanta tanta...non si aspettava il bordello di gente che c'era al red carpet....si parla di 2000 persone urlanti, anzi, starnazzanti quasi, il suo nome....
Johnny!!!














Non sono riuscita ad avere un suo autografo, o una foto con lui...ma un paio di volte si è girato verso di noi mentre urlavamo in maniera disperata "Johnny come here" e ci ha salutate...
E se anche non era rivolto a noi il saluto, io rimango convinta che lo fosse!!!!
Dopodiché arriva il vero protagonista della serata, il simpaticissimo Tim Burton, premiato col Leone d'oro alla carriera....è davvero un tipo strano! Ma il premio è meritato...














Piccola nota artistica. protagonista del film di Tim che uscirà a dicembre, con protagonista Johnny, è anche la moglie di Tim, l'attrice Helena Bonham Carter a cui ho fatto una foto a mio parere molto dolce e di cui sono stra orgogliosa...mentre mi autografava il dvd de "la fabbrica di cioccolato" (ho provato a farmelo autografare anche da Johnny e da Tim ma...nisba, i bodyguard ce li hanno portati via!!!)...














Dopo la sfilata lungo il tappeto rosso, i vip sono entrati per la premiazione, poi Tim è ri-uscito per farsi fotografare con il Leone d'oro (vedi sopra)....niente Johnny però...

Un pizzico di delusione per non essere riuscite ad avere l'autografo, perché eravamo in posizione eccezionale lungo le transenne...ma comunque tanto felici di aver visto Johnny, finalmente dal vivo...

Cazzarola, esiste veramente!!!!

Un grazie speciale alle ragazze del forum e a chi era presente per la compagnia durante le interminabili ore d'attesa...credo di aver trovato delle nuove amiche..spero di incontrarvi di nuovo!!!
Grazie amore mio per avermi accompagnata ed aver sopportato la giornata....I love you, my personal Depp! :-*

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho letto ke hai visto quel gran pezzo di figo(scusa il termine ma è la verità) di Jhonny!
Mi spiace, ke nn l'hai potuto "avvicinare" x una foto e autografo...cmq sn contenta ke almeno tu lo hai visto dal vivo kissà qnd capiterà a me...sxo xò, ke un gg tu possa avvicinarti a lui, cm lo sxo x me...Francy

silvietta1984 ha detto...

ehehe grazie francy...speriamo bene x il futuro....
ma forse se lo avvicinavo x una foto o un autografo non stavo qui a raccontartelo, perché morivo sul colpo! :-D

Anonimo ha detto...

wowo bellissimo!!!!!ho visto il cideo e tutto stuepndooo

Anonimo ha detto...

ciaoo ho visto il video e le foto capperi bellissimo

nicolacassa ha detto...

cavoli, bello abitare vicino a Venezia!

Mibemolle ha detto...

leggo il tuo blog da mesi, eppure questa cosa mi è saltata all'occhio solo ora.... ma perchè "momenti imperdonabili"???ù
o cio' il cervello fritto?

silvietta1984 ha detto...

ehehe è esatto...cioè, è un errore del mio cervello che da sempre confonde "unforgivable" con "unforgettable", cioè indimenticabile....il neurone si confonde sempre...e lo ha fatto anche quando ho sparato a caso il nome del mio blog...ma ormai è rimasto questo...e anke se i momenti che descrivo in genere sono indimenticabili, quei momenti in cui ho creato il blog sono rimasti imperdonabili, perché ho fatto per l'ennesima volta questo errore...