Cerca nel blog

domenica 15 aprile 2007

PURE LUI!?!?!










Sì, anche lui è in Giappone....
In questo momento Prodi è a Tokyo...

E la mia espressione di stupore, a cena, non è bastata a smuovere i gelidi animi dei familiari, impegnati a scannarsi tra loro....

Ora il punto è: dopo tutta la gente che nell'arco di quest'anno è passata o passerà in Giappone:
  • La nazionale di Basket per il Mondiale
  • La nazionale di Pallavolo per il Mondiale
  • I mondiali di pattinaggio su ghiaccio (Karolina Kostner & Co)
  • Ad agosto ci saranno i mondiali di atletica (Andrew Howe & Co)
  • Il mio prof. di endocrinologia (noto Degli Uberti)
  • Rutelli
  • Avril Lavigne (proprio il giorno in cui in teoria vorrei arrivare io)
  • Un sacco di gente che adesso non ricordo ma so che c'è, se ve ne viene in mente qualcuno aggiungete pure tramite commenti...
IO CE LA FARò MAI????

6 commenti:

Mibemolle ha detto...

I quadri del Perugino. Partiti ieri da Perugia e diretti a Tokyo, dove saranno in mostra in un museo, non mi ricordo quale, fino a Settembre.... a bit of Italy in Japan, enjoy it! :)!

Mibemolle ha detto...

Sompo museum of art

Anonimo ha detto...

silvia nn meravigliarti...da quando, purtroppo, è a capo del governo sarà stato si e no 1 settimana in italia, il resto in giro per il mondo (a nostre spese compresa la moglie che nn capisco che ci azzecca)...ormai penso gli manchi solo Ulambator da visitare...

Anonimo ha detto...

Se sono venuto qui io possono venire tutti! Forse così si spiega questa invasione...
Forza amore, manchi solo tu... :-*

Anonimo ha detto...

Ci andranno anche quelli del mondiale formula 1 e motomondiale...

Unknown ha detto...

Sono la ragaza di David, uno degli Vulcani spagnolo...
Silvia,
Certamente, farai questo viaggio...solo non ti scoraggi...Sono sicura che anche a te piachera moltissimo il Giaponne...Grazie per il consiglio di musica sul blog de Nino.