Cerca nel blog

venerdì 27 aprile 2007

DISTRAIAMOCI...TRA FILM E FIGHI...

Momento di relax...necessità di staccare la spina un secondo...
E qual è il modo migliore di distrarsi, se non parlando di uomini??? ehehe...
O meglio, parliamo di quegli uomini belli e impossibili, quelli che non deluderanno mai perché sono sempre là, tutti patinati, nel loro ruolo della finzione cinematografica...
L'idea m'è venuta quando ho letto il post LOST dal blog di Giovanni...il suddetto telefilm è un ricettacolo di fighi..il mio preferito è Sahid (anche perché ha un gran cervello!), quello di mia mamma è Jack (il fascino dei dottori!)...ma non dimentichiamo Sawyer (vedi foto)
















figaccione, delinquente, sciupafemmine della serie...
E chi non avrebbe voluto essere Ana Maria in quella mitica scena???
Comunque, l'attore che interpreta il personaggio, Josh Holloway, pare sia destinato ad interpretare il ruolo di Gambit,nel 4° film degli Xmen...

la domanda sorge spontanea....

Ma io, come esco dal cinema, dopo due ore di film con sto tizio e contemporaneamente anche Hugh Jackman, alias quel bonazzo di Wolverine???


















Cambiamo serie....
Grey's Anatomy...
Stasera, su Italia 1 vanno in onda due nuovi episodi (e io me li perdo...li registro e guardo poi domani...). In questi episodi ci sarà la comparsa di un nuovo personaggio, il veterinario per il cane di Meredith, interpretato nientepopodimenoche da....

rullo di tamburi....



















Chris O'Donnell, che a voi non dirà nulla, ma se cliccate sul link capirete chi è...è il mitico Robin, dei film 3 e 4 di Batman (ma non solo...bellissimo il film "I tre moschettieri")...questo attore ha scosso molto la mia adolescenza...e naturalmente questa comparsata in Grey's anatomy mi fa solo piacere!

In più non dimentichiamo che siamo agli sgoccioli per il nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi....il mio semprebellissimo Johnny/Jacksparrow sta tornando!!!












Adesso
  1. Che non si dica che ho la mania per gli uomini che si travestono...scusate ma il fascino del supereroe non dipende dal travestimento...
  2. Amore mio perdonami se sfogo le mie frustrazioni sugli attori, ma sai che non posso fare un post del genere su di te...tu resti sempre il numero 1, ma in privato...
Ecco, devo dire che mi sono sfogata un po' con sto post!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè... se i tuoi sfoghi ti portano a postare tutti questi fighi... sfogati più spesso!!!
Passa a vedere i nostri sfoghi... ih ih ih
--Mizzy--

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia!

Mi chiamo Marco e sono un tuo concittadino (ebbene sì!). Girovagando per il web mi sono imbattuto nel tuo blog, e ho letto l'articolo riguardante, tra gli altri, il mitico telefilm Lost.
Proprio di questo volevo parlarti: ralasciando l'aspetto "fighi" (che come dici tu sono tanti, ma come mai non hai menzionato Hurley?) e concentriamoci sull'essenza del telefilm. Io sono un fanatico di Lost, nel senso che posseggo il cofanetto della prima serie, ho visto tutta la seconda su sky in autunno, e attualmente mi sto scaricando da Internet la terza serie sottotitolata in italiano, che stanno trasmettendo negli USA, e ti assicuro che è molto intrigante! Ora siamo arrivati agli episodi finali, si prospettano rivelazioni incredibili. Volevo chiederti se anche tu sei appassionata di questo telefilm, perchè in tal caso io potrei darti qualche anticipazione sulla terza serie....

Ciao e a presto!
Marco M

P.S.
Chris O'Donnell preferisco ricordarlo come il protagonista di "scent of a woman" piuttosto che come il triste Robin

silvietta1984 ha detto...

beh robin in se non è triste dai...
è il film ke è un film di supereroi...più di tanto...
scent of woman l'ho appena scaricato (ehm ehm) devo ancora vederlo...a me piace molto anke nel film "i tre moschettieri" della disney (ma non solo lui...è divertente tutto il film!)
Passando a Lost...si sono ankio lost dipendente...aspetto gli episodi in italiano...solo una cosa: ma quelpiede gigante di pietra che sahid ha vistodalla barca verrà motivato nella nuova serie? no xke sennò imbraccio un fucile e vado a trovare gli autori della serie...
comunque a disposizione x qualsiasi commento su Lost!
P.s: (ma sei un Marco che conosco o no?)