Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2007

CURA DI ME STESSA









Ok non è ke voglio scrivere fatti miei così personali, ma mi piace raccontare fatti buffi...e dato che sono sempre io ad essere protagonista dei siparietti, eccone uno nuovo.
Argomento: depilazione.
Dato che in inverno non porto praticamente mai le gonne...e, vabbè, anche il mio attuale (sob sob! Nino, anche questo è colpa tua!) stato di "singletudine" (in questo caso lo posso usare sto termine!) me lo permette, diciamo che mi sono un po' avvicinata alle mie amiche scimmiette...
Ma adesso che si avvicina la bella stagione e, appena c'è un pomeriggio di sole, mi metto in terrazzo a studiare coi pantaloni corti, è il caso di ricominciare coi rituali estivi di depilazione.
Il vantaggio di avere in casa un'amica che si fa la ceretta da sempre, è che, avendo lo scaldacera in casa, si possono ottenere risultati estetici quasi professionali, senza spendere le cifre da capogiro che si spenderebbero andando dall'estetista!
Ma soprattutto, fare il tutto senza allontanarsi da casa, che è la cosa più importante!
Premessa: io la ceretta l'ho fatta pochissime volte, ho sempre usato altri metodi, ma soprattutto ho sempre fatto fare alla mia amica (la solita Giulia) l'estetista sadica (sì, torniamo su quel luogo comune della ceretta dolorosa...).
Ora, cosa mi sono messa in testa ieri?
FACCIO TUTTO DA SOLA!
Per una volta farò io l'estetista sadica e troverò il coraggio di farmi male da sola, destreggiandomi tra cera e strisce...

...

Ora, tralasciando i dettagli, tra cui le lussazioni alle varie articolazioni degli arti inferiori, dalla coxo-femorale in giù, per trovare i punti luce adatti e le posizioni giuste per le gambe in un angolo di bagno grande 2 cm x 2...

..stamattina, quando ho pulito il bagno, ero ancora là a staccare cera dal pavimento...

ma a parte questo, sono soddisfatta del risultato!

:-D

Nessun commento: