Cerca nel blog

venerdì 23 marzo 2007

LA PERFETTA DONNA LUNARE è QUI

Sì, sì, ci sono ancora...
ho affrontato questa settimana lontana da internet, con l'illusione che, non andando in aula studio per collegarmi, avrei studiato di più per l'esame di lunedì...

Niente di tutto ciò, ovviamente...
Devo fare i sali mortali, come ad ogni esame...

Ma guardiamo il lato positivo dell'università:
  1. Con i compagni dell'università va sempre meglio! X la prossima settimana, dopo l'esame, si prospettano uscite varie, prima delle vacanze di Pasqua...si organizzano rimpatriate (se Pietro rispondesse agli sms ke gli mando...)
  2. Il prof di Ginecologia mi ha risposto...ha detto di chiamare all'istituto x prendere appuntamento per discutere dell'eventuale frequenza in reparto. Yahoo!
  3. Anatomia Patologica: lezione sulla prostata. Quel boss del prof. Nenci, parlando dello sviluppo embrionale, fa la seguente affermazione: "Perché l'essere umano, di default, si sviluppa come femmina..."

E come direbbe Homer Simpson.... MITICO!

3 commenti:

Scienziato Pazzo ha detto...

uhauhahuahahauuha ciao silviaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Avevo letto: la perfetta donna lunatica... ora mi sto chiedendo se il tuo sia un lapsus o se io non abbia perso qualche film con donne lunari... Facci sapere :)

silvietta1984 ha detto...

no è ke il prof venerdì mattina parlava di donna lunare...storia lunga...ma mi ci sono ripsecchiata molto in quel ke diceva...
cmq lo sapete tutti ke sono anke lunatica!