Cerca nel blog

domenica 11 marzo 2007

INCREDIIIIIIIIIBBBBBILE!




















La vedete la foto? (che ho sgraffignato a Carlo...thanky you soooooo much)
Ci credete?
Beh sì, una buona parte dei miei lettori sono amici che erano presenti anche ieri sera a questo grande evento...
Finalmente posso dirlo: ho cantato con una band dal vivo, davanti ad un pubblico che non sia il mio specchio del bagno!
L'occasione si è presentata al concerto dei fantastici (e posso dirlo? ma sì, sono anche amici ormai!) Motel Siffredi, che si è tenuto ieri al "BANANA REPUBLIC" di Lendinara (home, sweet home!).
Già al loro precedente concerto mi era stato proposto di cantare...ma un po' di timidezza m'ha frenato...allora la settimana seguente (sabato 3, ndr) sono andata con Carlo ed Enrico nel loro covo, a sentirli provare...ed hanno fatto provare anke a me a cantare...American Idiot dei Green Day...
Ho fatto una performance un po' timida...ma credo di non avere mai stonato e di sicuro ho beccato tutti gli attacchi giusti...quindi sono stata assunta come "guest star" per cantare il pezzo ieri sera...
Di fatto non ero agitata, finché nel locale non è entrata gente che conosco dai tempi dell'infanzia...lì mi sono un po' agitata...fare un debutto, per giunta in casa, è un rischio...
Ma poi la musica mi ha trascinata...volevo lo facesse anche l'alcol, ma sta settimana ho allenato il fegato...comincio ad essere resistente....
Quindi sono arrivata al microfono COMPLETAMENTE SOBRIA! ATTENZIONE!
Il resto è storia...mi sono scatenata in una maniera indicibile, a quanto testimoniano certe foto che non pubblicherò...
Non me ne sono resa conto...ho fatto quello che faccio sempre quando una canzone che adoro passa nel mio Ipod...canto...
Solo che questa volta l'ho fatto tirando fuori davvero quel poco di voce che ho...che spero di addomesticare come si deve (quando arrivano quei fottutissimi soldi che così comincio a prendere un po' di lezioni??)...e l'ho fatto davanti ad un pubblico enorme per me (certo, dopo l'Eredità dovrei essere abituata...)...
Che dire? è stato qualcosa di stupendo, una sensazione incredibile, che spero di ripetere in modo sempre migliore...
Ribadisco i miei ringraziamenti a:
  • CARLO, che mi ha permesso di conoscere il gruppo e mi da sempre tanta fiducia e mi sprona ad esercitarmi...perché crede nelle mie potenzialità...
  • AI MOTEL SIFFREDI: Zenzi, Biolc, Ciz, Diego e Max (in ordine del tutto casuale!). Anche se ci conosciamo poco, mi avete affidato un compito non da poco...avete creduto in me e così facendo mi avete dato tanta energia e mi state aiutando a tirare fuori la mia grinta! Siete speciali!
  • GIULIA; MICHELE; FEDERICA; ANDREA: da bravi amici, siete sempre con me nei momenti fondamentali della mia vita...ringrazio anche Daisy e Giorgio che non c'erano per cause di forza maggiore...ma ci sarebbero stati! VVB!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Perdonami se non ero lì a vederti...
ma sono tanto felice per te!!!
Trattatemela bene ragazzi!

Anonimo ha detto...

Eh eh, Silvia diventa una star!

Anonimo ha detto...

"Perdono, perdono, perdonooooo
io soffro più ancora di teeee
Perdono, perdono, perdonooooo
il male l'ho fatto più a me!"

La facciamo cantare a Nino?

silvietta1984 ha detto...

no Nino è inviato x la carriera da chitarrista...lui non canterà...

Scienziato Pazzo ha detto...

ps: se volete altre foto di silvia, chiedete pure a me :p

ghghghhgghgh