Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2007

DOPPIA VERGOGNA

Oltre alla mia condotta per quanto riguarda l'andamento dei risvegli (una media delle 10-10.30) questa settimana, un'altra cosa mi fa letteralmente sprofondare questa settimana. In tutte le edizioni dei tg di oggi, il nome "Lendinara" (il mio paese) risuona a destra e a manca, ben scandito, come residenza di due cretini (che mio fratello conosce bene). Sti due 19enni sono colpevoli di aver filmato e messo intelligentemente su Youtube (con tanto di primissimi piani) le loro imprese su quattro ruote: inversione a U in superstrada, 240 km/h in autostrada e cose del genere.

Che dire?

Mi sono enormemente vergognata di essere compaesana di certa gente...
Ora il mio paese, con tutte le cose carine che ci sono, sarà conosciuto per essere patria natale di due furbi del genere...

Spero che abbiano una bella lezione...e che siano d'esempio per tutti...perché stavolta è andata bene, ma qualcuno poteva rimetterci la pelle...

Nessun commento: