Cerca nel blog

sabato 17 marzo 2007

DOWNLOAD DI PENSIERI SUL CINEMA

Non ho nulla di particolare da raccontare, ho solo voglia di scrivere, prima di mettermi a studiacchiare un altro po', prima di dare la sveglia al mio amore (sono diventata come la reception degli alberghi, do la sveglia telefonica...).
Stasera ho riguardato "Pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma"...ho finalmente guardato il dvd acquistato 15 giorni fa...
Che dire? mi ero dimenticata di quanto fosse bello anche questo capitolo della saga. Quando l'avevo visto la prima volta mi era parso così incasinato...ora invece è tutto più chiaro! Bello, bello, bello! Sono pronta per il terzo capitolo, 25 maggio...
E non dimentichiamo anche il terzo capitolo di Spiderman, in uscita il 4 maggio. Si organizzano volentieri pulmini per andare in massa a vederlo...

Ma in realtà è con una persona che mi manca tanto tanto di andare al cinema...
Mi manca insultarlo xke (secondo me) non facciamo in tempo a comperare i biglietti ed arrivare prima che spengano le luci in sala, col rischio di perdere i trailer....
Mi manca parlare a voce alta durante i trailer e farlo vergognare a morte quando urlo se c'è la pubblicità di un nuovo film con Johnny Depp...
Mi manca fare a gara su chi punta prima il dito contro l'altro, quando esce la pubblicità della pirateria...
Mi manca stringermi al suo braccio per tutto il film...
Mi manca uscire dalla sala, mano nella mano e discutere, commentare, analizzare il film appena visto finché non si arriva a casa...

Ma soprattutto mi manca addormentarmi e svegliarmi l'indomani con la certezza che lui stia facendo lo stesso a 800 metri da me...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sapessi quanto manca anche a me...
anzi, lo sai già...
Ti amo