Cerca nel blog

venerdì 1 settembre 2006

BUONE NOVELLE

ho appena finito una conversazione con Nino su Skype (solo chattato, xke ancora non ha il microfono...)...è nella sua stanza e grazie al cielo ha la connessione ad internet!!! L'hanno sistemato in una stanza piccina piccina (il letto è abbastanza grande invece..peccato essere così lontani :-P speriamo non ci porti un'altra...), speriamo riesca a farci stare tutte le sue cose!
Ora, si spera, riuscirò a staccarmi da sto pc e studiare un pochino!!!
Ti amo pulcino mio!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti amo tanto anche io tesoro mio... Ora ho pure la webcam, spero potremo rivederci presto...

Anonimo ha detto...

saluto nino dal tuo blog xkè nn riesco a scrivere sul suo (nino aspetto foto...)
Saluto te e giulia (che se nn mi faccio vivo io eh giulia?...anke se nn ci si vede + ma una tel ogni tanto)...xkè se nn vado errato praticamente siete già in appartamento a ferrara vero??? (kissà ke feste :-))
io sett scorsa sono stato in ferie...da nessuna parte in particolare...xò a trieste e a monza a vedere i test di F1...ho sverginato le mie orecchie con gli urli dei motori...x me vere sinfonie!!!