Cerca nel blog

mercoledì 20 settembre 2006

NEI PICCOLI PROGRESSI DELLA CASA SCACCERò LE NOSTALGIE

Ecco, vi faccio vedere un video realizzato ieri sera con la webcam che vi illustra un po' come sta venedo la mia bella casettina di Ferrara...
Perdonate le riprese...non sono "ancora" diventata Tim Burton. Se già lo fossi, in camera non avrei la Giulia, mentre studia, ma Johnny Depp!
Have fun!
Sweet Home!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma allora la giulia è ancora viva??nn mi dire :-/...la pensavo segregata in casa come cavia per i tuoi studi di medicina???
é vero, nn 6 tim burton...ma the blair witch project quasi...nn mi ricordo se si scrive kosì...
Ti ricordo inoltre che tra me, e de luca, se esiste ancora kissà, hai 2 arredatori...e per te qualke consulenza gratis volentiere :-)

Anonimo ha detto...

Che bella la cameretta! Mi piacciono tanto le mensole e le tue lenzuola (quelle della Giulia non si vedono molto bene...). Le tende non sono molte illuminate e quindi temo siano un po' sacrificate nel video, ma sono sicuro che dal vivo (o con più luce) sono splendide! E lavi anche bene i piatti... ^^

Anonimo ha detto...

Ho intravisto il video... in realtà non riesco a scaricarlo completamente, colpa della solita linea telefonica disastrosa. In pratica ho visto solo la cucina, che cmq è molto bella!