Cerca nel blog

martedì 29 agosto 2006

UNA NUOVA VITA















Da oggi devo reinventarmi un'esistenza. Ricostruirmi un equilibrio, x sopravvivere alla meno peggio e fare la brava fino al prossimo settembre. Ieri Nino è partito...e Dio solo sa quanto male sono stata...e continuo a stare, anke se il peggio è passato effettivamente...
Sapete quando vi si chiede:"tornereste mai indietro nel tempo?" per rivivere gli anni della gioventù? i più belli? ecco, il mio punto di non ritorno si fermava all'esame di Patologia 1...beh, se vogliamo esagerare a Fisio 2....non sarei tornata indietro x nulla al mondo...ora invece non vorrei + rivivere ieri...vivere una giornata con l'idea di separarti dalla persona ke è praticamente la tua vita..
Il mio amore è partito oggi e mi stupisco di avere ancora lacrime da versare. Credo che farò fatica a smettere, xke ogni lacrima equivale a un po' dell'amore che provo per lui...e ce n'è tanto, troppo perché si esaurisca in un anno...è impossibile, non voglio...
Continuo ad ascoltare musiche che sconvolgono l'anima, in questo momento quelle di Ennio Morricone composte per il film "L'ultimo dei mohicani"...puro masochismo, forse, per arrivare a sfogare quanto di più brutto deve uscire da questa faccenda...o forse è l'unico modo x sentir vivere il mio cuore, come lui solo riesce a fare...
Stanotte non ho fatto poi tanta fatica a dormire...oltre ad essere esausta dopo essere arrivata a tremare da quanto piangevo, ho fatto la cosa migliore, mi sono fatta travolgere dai ricordi, i più belli di questi ultimi 5 anni, 9 mesi e 13 giorni...
Ora, la nostra storia, x come è stata fino ad ora, finisce qui. Ogni singolo giorno è stato un importante mattone per le fondamenta di questo rapporto. Adesso è il momento di costruirci un altro piano. Sarà quello più difficile da costruire, ma ce la metterò tutta. Saranno 365 giorni tremendi, sotto certi aspetti...non credo che riuscirò a non pensare a lui, tranne in quei momenti in cui sono a fare pratica in ospedale...a proposito, se Dio vuole comincio lunedì...quindi, come si vede dalla foto, ecco il primo acquisto della nuova vita...il mio primo fonendoscopio...non si vede bene, ma è blu. In questi giorni mi allenerò per non fare brutte figure quando lo testerò sui miei primi, poveri pazienti...avrei voluto sentire il tuo cuore per primo, amore mio...
Concludo con un pezzo di una canzone, l'ultima di Pink, perché ci sta a pennello per quello che ho provato ieri sera...mentre scrivo queste parole l'ascolto e, stranamente, non piango, sorrido...Ti amo pulcino mio...

That last kiss
I'll cherish
Until we meet again
And time makes
It harder
I wish I could remember
But I keep
Your memory
You visit me in my sleep
My darling

Nessun commento: