Cerca nel blog

domenica 20 agosto 2006

MI MANCHI GIA'















Mi manchi già
e sei soltanto sulla porta di casa
mi manchi già
adesso stai uscendo a fare la spesa
mi manchi già
sento i tuoi passi mentre scendi le scale
più te ne vai
e più io sento il mio dolore che sale...

Mi manchi già
ma tra di noi lo sai che basta il pensiero
proprio così
se tu mi pensi sembrerà che sia vero
io sono qua
tu devi solamente chiudere gli occhi
ti sembrerà
che io sia lì con te davvero e mi tocchi...

Sentimi, ti sto chiamando
sentimi, io cerco di raggiungerti,
ovunque tu sia...
sentimi, ti sto pensando
sentimi, io cerco di raggiungerti,
ovunque tu sia...

Mi manchi già
prendo la macchina e ti vengo a cercare
ci provo ma
lei non si accende e allora niente da fare
ritorno su
ma nella stanza c'è soltanto il tuo odore
te lo dirò
perchè io so che tu mi puoi ascoltare...

Sentimi ti sto parlando
sentimi, io cerco di raggiungerti,
ovunque tu sia...

A noi non servono telefoni
c'è un filo sopra la città
mi stai dicendo che ti liberi
e stai tornando indietro,
ormai sei qua...

Sentimi, ti sto chiamando
sentimi, io cerco di raggiungerti,
ovunque tu sia...
Sentimi, ti sto sfiorando
sentimi, io cerco di raggiungerti, ovunque tu sia...
Sentimi, ti sto abbracciando
sentimi, io cerco di raggiungerti, ovunque tu sia...




Non è opera mia tutto questo, è una canzone degli Stadio, ma se mi conoscete, sapete quanto mi piace trovare canzoni che esprimono i sentimenti che provo...e questa ci sta alla grande in questo momento...

Nessun commento: