Cerca nel blog

venerdì 30 dicembre 2005

ALESSANDRO FEI FANS CLUB


Ho aggiunto il link del fans club del mitico Ale "Fox" Fei, schiacciatore della Sisley e della nazionale di volley. Mi sono iscritta da poco al fan club ma mi ci trovo benissimo!!! Se volete andate a darci un'occhiata...
Perché mi piace questo giocatore? A dire il vero non lo so il motivo preciso...in quanto ex-alzatrice (scusate ma nonostante la mia carriera pallavolistica sia stata breve e mediocre, mi sento ancora bene in questo ruolo...) di solito guardavo sempre gli alzatori nelle partite... invece poi ho notato come giocava il Fox e da lì ho cambiato ruolo preferito! Mi piace questo giocatore soprattutto per l'atteggiamento impassibile che ha in partita...è sempre "morigerato",non c'è mai in lui,dopo una schiacciata vincente, un grido di sfogo verso l'avversario e questo è indice di grande autocontrollo...quello che mancava a me...

Vabbè W ALE!!! e W Sisley!!!

Nessun commento: