Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2006

CRONACA DI UNA "MORTE" ANNUNCIATA


E finalmente è trascorso questo giorno…il tanto atteso 17 gennaio 2006, appello di Fisiologia 1, è trascorso e, come volevasi dimostrare, sono stata bocciata…un po’ per sfiga sinceramente, un po’ per colpa mia perché non avevo studiato tutto alla perfezione (certo è un po’ impossibile, ma avrei potuto studiare un po’ meglio..non do la colpa solo al prof, anche se, chi lo conosce, sa che personaggio sia…). Vabbè, per sta volta è andata così, il mio terrore peggiore erano i miei, che come al solito trovano il pretesto per urlarmi dietro qualche insulto…e, cvd, anche stavolta non si sono smentiti e stavolta li ho lasciati sfogare senza quasi ascoltarli…per fortuna il tutto si è risolto in una decina di minuti…Comunque ora ho eliminato la tensione (superficiale!!!) che mi suscitava quell’esame…e la prossima volta ho intenzione di passarlo in tutta tranquillità sto esame! Anzi, per dirla alla Totti: “Mo je faccio er cucchiaio!”.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E Faje er cucchiaio!
Andrà alla grande amore mio, sono contento per come hai reagito, risoluta e decisa!
Dovrebbero temerti quando sei di questo umore, altrochè!

Anonimo ha detto...

Vai tranquilla con gli esami che ne avrò uno tosto di linguistica tra poco e sinceramente non so un ... fatti coraggio e vedrai che passi tutto!!!

Anonimo ha detto...

Cara Silvia, che dire? mi dispiace che sia andata così... posso solo dirti che non sarai la prima nè l'ultima a dover rifare quell'esame, quindi per quanto ne dicano non casca il mondo. Continua come hai sempre fatto e nessuno ti potrà fermare!

Anonimo ha detto...

Consolati, cerca di immaginarlo in tutte le 14 o 15 (non 12!) stazioni della via crucis. E che questo pensiero ti sia di sprone per prenderlo (metaforicamente) a badilate in faccia la prossima volta.
Ciao!