Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2008

MAGNO CUM GAUDIO (MAGNO ANKE UN PO' DI MERDA...CMQ GAUDO)

...eh che prolisso sto titolo...lo so, lo so, ma cercate di capire i miei poveri neuroni, che sfatti da meno di 8 ore di sonno in 2 giorni, oggi pomeriggio vagheggiavano indisturbati, mentre io li portavo, sotto il sole cocente alle 3 del pomeriggio (zaino in spalla e abbigliamento scuro) lungo le strade di quella "fresca" città di nome Ferrara, in direzione Darsena city (controllo con la dietista...ma ne parlo dopo)...
Dicevo, i neuroni deliravano, in cerca di un titolo x questo post, perchè ho dormito poco...xke ho avuto l'esame di Psichiatria+Psicologia Clinica stamattina. Il gaudio sta per aver passato l'esame. La m....sta ke l'ho passato con 25, beh fin qui poco male...il problema è che la parte di psicologia clinica era da 30 e lode...a psichiatria invece ho fatto un macello (solito culo, mi beccano sugli argomenti più nebulosi...) e stavolta l'arrampicata sugli specchi di oltre un'ora (grazie assistente :-O) ha portato ad un 22 (grazie assistente :-*)...sia a me che alla mia collega (a psichiatria interrogano in 2 o più...boh...metodi...). Il fatto è ke poi il prof non voleva registrarci il 25 ke ci spettava. Solite scuse:"ma col 30 e lode a psicologia vi riducete al 25? volete riprovare solo psichiatria tra qualche giorno nel mio studio?"...
Tentazione forte, fortissima...ma c'ho altri due esami a settembre da preparare...e dato che preferisco fare meglio quello del 25 settembre e che, senza offesa, la psichiatria è affascinante, ma non sarà la disciplina con cui mi guadagnerò il pane...beh c'ho pensato due minuti e poi ho portato in saccoccia altri 4,5 falsissimi crediti....idem con patate l'altra ragazza...
E così sono quanti? -22 esami al pezzo di carta? contando ke la maggior parte sono corsi del prossimo anno, ultimo dei tempi regolamentari?
Brr...che brivido intestinale...
Altro fattore di gioia, la dieta. Non sono stata ad osservarla in maniera ossessiva-compulsiva in sti giorni (tanto x stare in tema...) e temevo un po'...invece ho perso un altro mezzo kg (e sono 63,5...)...inoltre stamattina ho provato un paio di pantaloni, taglia 44!!! Forse era dalle medie ke non portavo quella taglia? Boh!
Ora mi resta solo da trovare uno sport che mi piaccia x rassodare un po' (non è da escludere l'idea di andare a fare qualke corso di ballo in compagnia a Ferrara...dipende dagli impegni..) e forse l'estate prossima arriverò a superare la prova costume!
E magari mi candido pure a Miss Italia...tanto con quei cessi ke ci sono...senza offesa se qualcuna legge, ma come sempre ultimamente ce ne sono poche che mi colpiscono...e in genere vengono eliminate per prime...ok sono in pieno delirio...
Vabbè, non so con quale forza vado a farmi la doccia e poi al banchetto del gruppo Laura...a proposito...domani racconterò cosa abbiamo combinato noi del gruppo alla fiera, in particolare domenica scorsa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

63 kg?? Ma sei un figurino allora! Dai dai, vai a Miss Italia che noi ti votiamo!