Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2008

RIASSUNTO DEGLI ULTIMI GIORNI

beh, diciamo che sono quasi settimane che non scrivo...
i risultati degli altri esami in programma per questo settembre...beh sorvoliamo, sennò mi viene il magone...meglio proiettarsi con una giusta dose di ottimismo alle prossime settimane, in cui ricominceranno i corsi. Da lunedì, per 2 settimane piene, mi attendono 6 ore al giorno di lezione, di cui 4 intensissime di ginecologia (evvai! finalmenteeeee!!!)....ce la farò?

Bisogna!!!

L'imperativo categorico di quest'anno sarà non farsi distrarre da chi ormai è già mezzo laureato o prossimo a chiedere la tesi...ma andare avanti, testa in sacco, e recuperare più terreno possibile (prof permettendo ovviamente...)

Spero di riuscirci...

Beh,prima che questo post prenda una piega troppo noiosa e deprimente, vediamo il lato positivo di questi giorni. Mi aspetta un weekend libero da qualsivoglia libro da studiare, con i miei amici da Milano che vengono a trovarmi...quindi si girerà e si mangerà a volontà (mammina li mette sempre ad ingrasso gli ospiti...), ci saranno importanti incontri, tra i miei amici (e anke mio cugino) e una persona speciale...

Una persona di cui non ho ancora parlato qui, nonostante l'importanza che sta assumendo nella mia vita...non so perché, ma non ho ancora trovato l'occasione giusta, il modo giusto per parlarne...anche se, proprio mentre scrivo, qualche idea mi sta venendo a riguardo...
Non anticipo nulla...non ancora...
Ma un piccolo ricordo lo voglio imprimere su questo blog...il ricordo di una sera tanto attesa, una piccola fuga, da tutto, da tutti, un piccolo momento di libertà...

Nessun commento: