Cerca nel blog

venerdì 17 ottobre 2008

ASPETTANDO LA CONSEGNA A DOMICILIO DELLA CENA....

non ho molto tempo in questi ultimi giorni per scrivere qui sul blog...la vita universitaria è ripresa a pieno ritmo e, pur avendo sempre la connessione internet in aula studio, la uso sempre per studiare e basta..in queste due ultime settimane sto frequentando il corso di ostetricia intensivo che è decisamente incasinato, non ero abituata a questi corsi concentrati! in allegato al corso ci saranno le esercitazioni in ambulatorio ecografico e sala parto...che saranno decisive per la scelta della specializzazione che farò in futuro...e soprattutto per la scelta di avere figli o meno!!! a volte certe cose è meglio affrontarle senza conoscerne i dettagli...c'è da angosciarsi!!!
Ho dimenticato di segnalare che sono ancora a Ferrara in questo momento...mi tocca passare la sera in una entusiasmante riunione di condominio...proprio di venerdì sera, proprio questo venerdì che dovevo andare a vedere un gruppo ke mi piace molto...
D'altra parte è venerdì 17...ma diciamolo, tutta la settimana è stata sfigata...si comincia martedì, con l'attesa interminabile dalle 6.45 di mattina davanti alla ticket one per prendere sti cazzi di biglietti del concerto degli AC/DC...peccato che all'apertura delle vendite, cioè alle 10, i siti erano tutti intasati...quindi in centro a Ferrara non è stato venduto un solo biglietto per il concerto...MERDE!!! (x dirla alla francese...ke fa più fine...)
Poi mercoledì perdo uno degli orecchini di Hello Kitty che Bruna mi ha regalato...disperazione...
Ed eccoci qui...a passare la serata a parlare di tetti, idraulici e infissi da rifare...
E i momenti di relax si posticipano a domani...
Ho voglia di buona musica, una birra e il giusto, dolce abbraccio...
Ps: sì, nonostante la dieta mi impedisca di bere alcolici, mi sono messa a degustare anche la birra...come cambiano i gusti..
Ppss: a proposito di dieta, dopo una brusca risalita di peso la settimana scorsa, colpa del regime dietetico assunto nel weekend in cui Elena, Matteo e Floriana son venuti a trovarmi da Milano, sta settimana meno un kg...e ho deciso di andare in palestra con la Giulia e la Vale..l'unione fa la forza...

Nessun commento: