Cerca nel blog

giovedì 21 agosto 2008

QUANDO SI DICE CULO...

La notte tra lunedì e martedì scorso ho fatto un sogno: mi trovavo per caso a cantare con gli Aram Quartet (vedi x-factor) la canzone"un'emozione da poco", brano di Anna Oxa che gli stessi Aram hanno coverizzato...alla fine del brano uno del gruppo mi da anche un bacio....
Nel sogno ricordavo di aver sentito vari numeri...altri li ho ricavati attraverso la Smorfia dagli eventi del sogno...e li ho giocati...
Ebbene, con i numeri di "emozione" e "bacio" ho fatto ambo...
117,50 euro puliti puliti....
Se ne sono già andati in bollette...
Notare che era successo lo stesso a mio papà una settimana fa...sogno (grazie nonna, pace all'anima sua), numeri, vittoria...

1 commento:

JErikaM ha detto...

w gli aram!!! vittoria meritatissima! ps: se ti va ti andrebbe di passare sul mio blog? ^^