Cerca nel blog

lunedì 25 agosto 2008

OGGI NON SI COMBINA UN EMERITO....

Dovrei studiare, ma ho passato tutta la giornata in giro, soprattutto x cercare regali per il compleanno di mia sorella....fa 11 anni mercoledì....come passa il tempo...
Chissà se riuscirò a dare sti esami...uff...devo farcela...
Segnalo solo 2 cose: la prima è che ho avuto oggi il tanto temuto controllo dalla dietista...ebbene, dopo 1 mese quasi di abbuffate all'inverosimile, il risultato è che non ho preso neanche un etto! Stupendo!!!!!!!!
La seconda è che mi sono appassionata ad un nuovo cartone animato (di cartoon network, ma me lo vedo su Boing), che vi consiglio di vedere, se x caso lo beccate in tv. Si tratta delle avventure di Billy e Mandy, due ragazzini che si trovano ad avere come compagno di giochi nientepopodimenoché il signor Tenebra (ndr: la morte, con tanto di falce...). Non è esilarante, ma piuttosto al limite del macabro...direi uno humor nero...è un ottimo strumento perditempo (per fortuna che lo fanno dopo pranzo, cioè quando sono in pausa...).

Nessun commento: