Cerca nel blog

domenica 17 febbraio 2008

SHAME AND CONSCIOUSNESS

Questi sono i sentimenti di cui sono in balia in questo momento...che a pensare bene, potrebbe essere il titolo di un nuovo romanzo romantico..."Pride and Prejudice", "Sense and Sensibility", ci sta pure "Shame and Consciousness"...scrittori, non rubatemi l'idea...
Vegogna e Coscienza...domani ci sarebbe stato l'esame di Dermatologia...ho studiato due settimane intensamente, avevo fatto qualcosa anche durante le vacanze di Natale, ma non è bastato...non mi sento sicura al punto da dare l'esame...perché a questo ci tengo, deve andare bene, o meglio, deve andare con la mia coscienza pulita, sapendo di essere preparata...perché potrebbe essere il mio futuro...e il voto d'esame conterebbe per l'ammissione alla scuola di specializzazione...
Beh si, questo semestre m'è venuto questo pallino...e penso sia una delle scelte più papabili...per questo non posso fare male quest'esame...
Questa è la coscienza...passiamo alla vergogna...
che è più una scazzatura alla fine...mi scazza aver sudato 15 giorni notte e giorno x niente...perché il prossimo appello è a giugno...ma non posso neanche provarlo, magari passarlo con un 18-20...e poi che faccio, lo rifiuto? no io non riesco a rifiutare un voto d'esame, specie se orale...passi uno scritto...ma uno scritto+orale...proprio no...Ma non posso permettermi sto votaccio...devo prendere di più...
e mi scazza aver perso tempo che, magari, potevo dedicare con più coscienza a qualcosa di più fattibile...
e mi scazza mandar giù sto rospo, la settimana del mio compleanno...volevo farmi un bel regalo, ma farei solo na gran stupidata...
odio gettare la spugna...ma odio ancor di più gettarla perché ho riflettuto troppo tardi e ho capito troppo tardi che dovevo gestirmi meglio...
ecco, visto che odio gettare la spugna, metto la foto di una spugna che getterei volentieri...Spongebob...mi sta troppo sulle balle...


















P.S.: mi scazza ulteriormente aver sacrificato il mio romanticismo valentiniano e aver passato un 14 febbraio senza fare qualcosa di carino per il mio amore...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao silvia..........bello il tuo blog!!!! alla fine cos'hai fatto con l'esame? buona serata
una collega

silvietta1984 ha detto...

come avevo previsto...ho tentato lo scritto, ma è andato con un voto troppo basso....rimandato a giugno quindi! grazie x il passaggio nel mio blog!

Anonimo ha detto...

ciao come va? ogni tanto bazzico per i blog in internet..su tv blog parlavano dell'eredità...tra le tante foto che potevano mettere quale hanno messa? guarda qua:


http://www.tvblog.it/post/8207/un-lettore-ci-chiede-aiuto-su-leredita-di-ieri/last?message=accepted#add_comment

silvietta1984 ha detto...

ma daiiiiiii l'ho trovata....ke storiaaaaaaa
http://www.tvblog.it/post/8207/un-lettore-ci-chiede-aiuto-su-leredita-di-ieri