Cerca nel blog

venerdì 8 febbraio 2008

RIASSUNTO DELLA SETTIMANA

Riparto dal concerto di S.Giovanni in Persiceto...Umanamente molto bello, c'è sempre più feeling nel gruppo...tecnicamente poteva andare meglio...e anche noi contralti siamo nella lista degli imprecisi (vorrei urlarlo ai 4 venti il motivo di parecchie imprecisioni ma non voglio polemizzare)...
Comunque accetto le critiche di chi ha più orecchio di me, per imparare sempre cose nuove...
E comunque io mi diverto troppo! farei un concerto ogni settimana!
Anche stavolta niente foto...mi spiace Sara, la prossima volta ne farò qualcuna, così potrai vedere la divisa! In genere mettiamo pantaloni scuri e camicia bianca+cravatta per concerti di musica leggera, quelli invece con repertorio misto (anche musica rinascimentale, gospel, ecc.) finora son stati fatti con abbigliamento nero...
Un grazie speciale a Nino, che mi scarrozza sempre e dovunque (mi pare il minimo...), ad Ema, Misaki e Mamma di Ema per essere venuti ed aver apprezzato lo spettacolo.
(nb: Ema e sua mamma sono 2 gocce d'acqua!)

Che altro questa settimana? Ah si...come mi ero ripromessa, affermo qui sul mio blog che è stata la "settimana ufficiale della ridarola"...Nino mi faceva ridere in continuazione...

E poi le donne dicono che vogliono un uomo che le faccia ridere...se è questo il segreto della felicità allora sono a posto!

Nessun commento: