Cerca nel blog

sabato 19 gennaio 2008

NON PREOCCUPATEVI...




















Aggiornamenti dopo la seconda settimana di "prove tecniche di convivenza"...mi sembra che le cose stiano andando meglio...
A parte la stanchezza cronica che ci colpisce a fine giornata, dopo estenuanti ore di lezione (per me sono finite grazie al cielo!), sembra che Nino si stia abituando alle mie "paranoie da pulizia del piano cottura", mentre io riconosco l'utilità di avere un uomo che gira per casa...
  • ti apre le bottiglie dell'acqua, quando la sera non hai neanche più forza per sfogliare la pagina di un libro
  • basta fare gli occhi dolci e si alza dal divano per collegarti l'alimentatore del portatile alla presa elettrica...
  • ti salva dalle lumache comparse all'improvviso (scusate, ma gli animali viscidi mi danno il voltastomaco...non ho problemi con ragni e scorpioni...ma questa mi ha spiazzata...)
  • ti sveglia con il bacio della buonanotte (mentre la mia fase rem era già iniziata da un pezzo) perché ha fatto tardi al pc...ma è la cosa più bella che può fare per farti ricominciare a sognare, dopo qualche secondo...
a parte le battute, sembra che vada tutto bene...così bene che, ora che sono tornata a casa, ho quasi voglia di rivederlo! :-P

1 commento: