Cerca nel blog

giovedì 21 giugno 2007

PENSIERI IN STAZIONE...

Queste cose mi vengono in mente mentre aspetto il treno...

Sono alla stazione di Ferrara...
treni che arrivano e partono..
L'aria è calda ma c'è una leggera brezza chee da sollievo, da fiato per il viaggio..
Una ragazza osserva i suoi biglietti e tra quelli spunta il più bello,passaporto x il concerto di Vasco..un pò sorride alla vista di quel biglietto..
Da parte mia sento la voglia d partire..c'è l'aria giusta..mancano solo quei fottutissimi soldi..
Prenderei e andrei via...
Andrei dai miei amici al mare..
Passerei una giornata sulla spiaggia tra sole, tuffi e pizza rossa..
Troppe cose che non posso soddisfare mi mancano..
...troppo...
ma sono sempre nel mio cuore..
e credo ci resteranno...in eterno..















the best place ever...

Nessun commento: