Cerca nel blog

venerdì 29 giugno 2007

GIMME FUEL...

...sto andando in riserva....
voglia zero di studiare, voglia 100 di partire...
...non voglio ancora credere al fatto che probabilmente ho perso la miglior occasione di volo per il Giappone che potesse mai capitarmi...
Ma d'altra parte mai fidarsi di una compagnia di trasporti che termina con "Italia"...
Trenitalia docet...

Sto seriamente valutando l'idea di prendere dell'Acutil Fosforo per cercare di fare sti ultimi due esami...ho un grandissimo sonno in corpo (che chissà perché risulta esacerbarsi quando sono a Ferrara...e divento un tutt'uno col mio divano arancione...) e nella mia testa non entra niente...
Comincio a sviluppare una dermatite da contatto ogni volta che tocco un libro...

Dove posso trovare la forza necessaria per rifare semeiotica e fare farmacologia speciale???? (ke in totale sarà un 25 crediti così, l'uno a una settimana dall'altro...perché io non posso farmi gli esami con calma...non mi è concesso... se solo ci provo, vanno male...)

Nessun commento: