Cerca nel blog

giovedì 14 giugno 2007

AGGIORNAMENTI DALL'HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL

La Daisy e Giorgio mi scrivono che sono a una decina di metri dal palco...chissà come si divertiranno (specie Giorgio) a sentire gli Iron Maiden...

Chissà, qualcuno tra qualche tempo passerà per questa pagina e dirà: "c'ero anch'io!"...

Io no invece...
Devo imparare a fottermene degli esami e prendere le occasioni al volo...che poi se agli esami fottono me, rimango doppiamente fottuta!

[ma che linguaggio forbito oggi...
Torniamo all'eroina che è meglio....
farmacologicamente parlando, sia chiaro...]

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io volevo andare a vedere gli Iron... oh, mi pare impossibile, ma ogni volta ce n'è sempre una..! Silvia, come si fa!!?? Aiuto.

Mibemolle ha detto...

Visti i recentissimi avvenimenti (sono crollate le torri che portavano l'impianto audio e le luci ...in testa al pubblico)fortuna che non ci siete andati....

silvietta1984 ha detto...

beh dovevamo andarci solo il 14....ieri saremmo stati a casa (in compenso mio cugino che lavora a Mestre s'è trovato in mezzo alla bufera...poverino...)