Cerca nel blog

domenica 3 giugno 2007

ADORO IL BOWLING...




















...é l'unico gioco in cui la competitività vorace che mi possiede sempre non si manifesta (solo una volta ho gufato contro Michele...ma dai, x una volta che non faccio schifo....sorry!).

Ieri sera, solito gruppo: io, Giù, Daisy, Michele e "Giorgino". Davvero una bella idea andare al bowling, dopo 2 programmi saltati: il concerto dei Motel e pure il concerto dell'Avis in piazza... :-(

La cosa più soddisfacente per me sono stati i 2 spare impossibili che ho fatto. Avete presente quando 3 birilli rimangono in piedi al centro e ne rimane uno, malefico nell'angolo? Ecco, o butti giù quelli al centro o il singolo.


Michele, la prima volta che mi è successo, prima di tirare mi fa:"dai, tira con cattiveria sul mucchio...non si sa mai che tiri giù anke l'altro..."....

...oh è andata così! 2 turni di fila!
Poi ho usato la palla più pesante al turno successivo (8 kg x me son troppi!!!) e si è interrotta la fortuna...
Anche la Giulia è stata un po' sfigata ieri, di solito non se la cava malissimo...secondo me è perché aveva il maglione giallo come la palla da 6 kg... e questo portava una brutta influenza...

A parte le cazzate, tutto è finito con la scelta del premio derivante dai ticket che si vincono giocando (un bel portachiavi-portamonete a fiorellini...per la Giulia che è molto "sweet" e certe cose le si abbinano bene!) e poi al bar...c'è chi ha preso un cocktail analcolico, chi un chinotto...io non ho resistito alle tentazioni di Michele...Coca Cola e patatine fritte!
A dire il vero volevo un cocktail a base di Coca Cola (si può essere pirata inside, futura moglie di Jack Sparrow e non avere mai assaggiato il rum?!?)...ma non ho voluto rischiare, anche perché Michele non era molto convinto delle opzioni...e quando lui dice che una cosa alcolica può non piacermi, mi fido ciecamente, perché LUI SA!

Vabbè..ora raccoglimento religioso x l'esame di Semeiotica dell'11-13 (sperem!), poi il più sarà fatto! E si susseguono tante idee da realizzare:
  1. Andare alla Villa il 16 o 17 giugno x la festa dell'Avis (sapete già tutti che vincerò la lotteria...mi spiace x voi...)
  2. Il concerto dei Verdena a Ferrara il 30 giugno + compleanno di "Giorgino"
  3. Un altro salto in Villa, tutte girls.
  4. Un giro a Ravenna a trovare gli amici universitari, magari con capatina a Mirabilandia
  5. Shopping selvaggio allo spaccio dell' Intimissimi
Ce la farò?

PS: piccola nota umoristica...ieri, durante i preparativi, mi sono piastrata la fronte...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ultima volta che ho giocato a bowling ho incredibilmente fatto pietà. Solo 35 punti, eppure sono in grado di farne 150... boh, sarà stata una serata molto sfiga.. :D

Anonimo ha detto...

Bowling sì, tutti insieme!!!!!!
Mi manca, l'ultima volta è stata in abruzzo l'estate scorsa, una partita maledetta...