Cerca nel blog

domenica 30 aprile 2006

LA PRIMA COMUNIONE DI CLAUDIA

Piccolo riassunto della giornata, perché sono ancora in fase digestiva e tutto il mio sangue è deviato verso la digestione…al cervello ce n’è davvero poco…
Perché sono in questo stato catatonico? Oggi c’è stata la Prima Comunione di mia sorella Claudia e quindi abbiamo festeggiato alla grande in famiglia, con tanto di abbuffata di pesce al ristorante (al quale abbiamo chiesto di darci la “dog-bag”…il sacchetto con gli avanzi per intenderci…ne avremo per tre pasti almeno…).
La giornata è cominciata davvero male…sveglia alle 6.30, mal di testa atroce e pioggia monsonica che batteva incessantemente dalle 3 di notte…la parrucchiera doveva venire a farci i capelli e il vestito che mi ero presa per l’occasione era troppo leggero…che sfiga…
Poi grazie al cielo la pioggia ha smesso di scendere…giusto in tempo per andare in chiesa. La cerimonia è stata abbastanza bella…mia sorella sembrava un angioletto…nonostante lei odi avere troppe attenzioni addosso, è stata al centro delle emozioni di tutti e si è fatta persino fotografare senza troppi problemi. È stata una festa molto sentita da tutti noi…la piccola della famiglia sta crescendo ormai…
Finita la cerimonia in chiesa siamo andati al ristorante ad abbuffarci…che dire? Era tutto buonissimo, io che adoro il pesce poi mi sono spinta fino al limite della capienza del mio stomaco…a fine pranzo avevo una pancia che sembravo almeno in 4 mesi di gravidanza…con grande effetto sul mio amore…ormai l’ho ossessionato con questa storia della pancia…
E ora, dopo i festeggiamenti vari, sono qui, satolla, a scrivere…invece di fare magari un po’ di moto per cominciare a smaltire…vabbè, tra poco vado dalla nonna a piedi...
Vi metto una foto mia con il mio amore per farvi vedere quanto eravamo belli…amore come farò senza di te????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao silvia...purtroppo quello che sto per scrivere non è 1 bella notizia...non pensavo di doverlo dire così presto...purtroppo Matley è morto lunedi...sono distrutto, una parte di me non c'è +!!!!

Anonimo ha detto...

ciao silvia, prima avevo postato un commento, ma forse ho sbagliato perchè non lo vedo scritto...volevo solo dirti che lunedi se ne è andata una parte di me...è morto Matley (collasso cardiaco). Ho tanta tristezza perchè tu sapevi com'era, e nonostante tutti i suoi problemi, riusciva sempre a dare amore (lascia il termine). Mi è morto in braccio...anche se abbiamo fatto di tutto per salvarlo, sono triste perchè dopo tutto quello che aveva passato non doveva finire così!! e' un botta tremenda x me!
ciao e scusa se queste righe sono scritte dopo un blog che descrive felicità per un bella giornata. Riccardo

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia...eravate proprio belli tu e il tuo love sai??? siete proprio una bella coppia...ti mando un bacione e come sempre W er Fox...Sara