Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2005

ADDIO CARTER!!! dolore e sofferenza


Ebbene oggi, 22/11/2005, su Rai Due alle 21 verrà trasmessa l'ultima puntata dell'ultima stagione di "ER medici in prima linea"...intendo l'ultima trasmessa per ora in Italia, ma negli USA dovrebbero essere già una o più stagioni avanti...
Comunque stasera il mio cuore subirà una grossa frattura: il dottor Carter (Noah Wyle) lascerà la serie, come hanno già fatto praticamente tutti gli attori storici della fortunatissima serie tv (primo fra tutti George Clooney).
Sarà un addio dolce per lui, triste per me perché era IL punto di riferimento nella serie...e poi, diciamocelo, è per colpa sua se mi sono appassionata a questo telefilm e ho scoperto in me la passione per la medicina. Ha avuto un ruolo che è maturato molto nella serie, in 11 anni è passato da timido tirocinante imbranato (cioè quello che sarò io tra qualche tempo...) a un valido, capace ed esperto medico, anche umano, soprattutto (quello che vorrei diventare io!!!)...e ora come farò senza di lui? Non so...ER forse non sarà più lo stesso, ma ha lasciato il segno, sia nella serie, che nei cuori di chi ha adorato come me questo personaggio...
E chissà, auguriamoci di trovare il dottor Carter in nuove vesti, in nuovi film (possibilmente non complicati come l'ultimo che ho visto, Donnie Darko!)
Goodbye dottor Carter!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia! E' sempre la tua amica di Milano che scrive! E' vero lascerà il segno il Dottor Carter, è stato uno dei personaggi più bravi, lascia il posto ai nuovi aspiranti, ma comunque preferivo quelli di un pò di tempo fa!
Un bacio Elena

jesgon ha detto...

I like your web. When I can I'll visit it.

Fan of Billie Joe