Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2005

INTRODUZIONE AL BLOG

Ho creato questo blog per condividere, con chi lo visiterà, l'ultimo dei momenti indimenticabili della mia vita: il concerto dei Backstreet Boys del 2 novembre 2005. Qui troverete tutte le foto che ho fatto, alcune troppo mosse, altre direi (modestamente) perfette!
In futuro, però, ci aggiungerò sicuramente altre esperienze, forse un po' più personali e quindi di interesse pubblico minore...ma non si sa mai quello che può succedere nella vita!
Lasciate messaggi!
Baci

Silvietta1984

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ciao!!! Bello il blog! Mi sa che ci passerò spesso. Ninus mi ha fatto vedere le foto che hai fatto al concerto: molto belle!!! Buon blog!

Anonimo ha detto...

Ciao sis!!! Hai avuto una splendida idea, complimenti!! ^^
Dadina

Anonimo ha detto...

Ciao Silvietta,

se vorrai condividere i tuoi momenti più personali, ci farà tanto piacere, perchè siamo tutti pazzi di te. Vorrei sapere anche come sei quando ti svegli, vedere quei tuoi splendidi occhioni al mattino, alla luce del sole che sorge... magari fai una foto e inseriscila :)
Buona serata

Anonimo ha detto...

Ehi ehi ehi, fermi tutti!
Ce l'ho io l'esclusiva per le smancerie! :)