Cerca nel blog

giovedì 4 novembre 2010

53 VOTI SUL LIBRETTO

...oggi, in attesa di fare l'orale di med interna 2 (xke non basta la 1, no, ci vuole anche la 2, ovviamente...), una mia amica ha detto che, effettivamente, tutte le prove che abbiamo fatto per avere tutti gli esami sono 90...
Non so di preciso quanti sono, so che sono tanti, e che li ho fatti tutti. Ed è una fatica immane che, al momento, non mi sento sulle spalle. Punto alla volata finale, ho tantissimo da fare per la tesi...ma ce la voglio fare...
voglio un Natale in panciolle!!!!!

2 commenti:

Mibemolle ha detto...

io alla fine ne avevo 36...più due lingue non segnate (ma segnate in carriera ufficiale) più 6 esami fatti in erasmus e non convalidati qui (e allora cosa cazzarola mi ci mandi a fare? che la farmacologia generale è diversa oltreconfine?? o la sai insegnare solo tu??) ...e ora mi trovo a combattere ancora con esami...l'esame di stato, l'esame per il dottorato... mmmmmhhhh

silvietta1984 ha detto...

è vero che gli esami non finiscono mai...ma è anche vero che è bello finire un certo tipo di esami e iniziarne un altro...sono sempre prove, ma è come affrontare un nuovo livello di un videogioco...