Cerca nel blog

giovedì 25 novembre 2010

ANNO NUOVO, LAUREA NUOVA

Sì, lo dico, nel caso qualcuno si fosse esaltato all'idea della mega-tirata che avevo in programma di fare x laurearmi a dicembre...io ce l'ho messa tutta, ma tra le dinamiche di laboratorio, la burocrazia unife e la mia relatrice (che bisogna prendere per il verso giusto, sennò si incazza anche x mettere una firma) tutto slitta a marzo. Non cambia niente ai fini del percorso che devo fare, il tirocinio inizia comunque ad aprile...forse, avendo un po' di tempo in più, riesco a fare un lavoro migliore (anzi, è sicuramente così). Mi sarebbe piaciuto laurearmi adesso solo per una questione di relax poi....ma alla fine va bene anche così, non cambia nulla...
Anzi, l'unica cosa che è cambiata è che ho perso l'adrenalina che di solito mi viene quando sono allo sprint finale, come quando ero a ridosso di un esame...ora dormo dovunque, a qualsiasi ora....
che disastro! XD

Nessun commento: