Cerca nel blog

mercoledì 6 gennaio 2010

LA COSA CHE ODIO DI PIù DI CERTE SERATE...

..è l'incredibile vuoto che sento la mattina dopo...
nella fattispecie, stamattina...
Ok...un po' è il sonno....

nonnina e le sue provvidenziali telefonate del dì di festa...se vado a dormire alle 3, chiamare alle 8.30 è come il canto del gallo...

..comunque, mi sveglio...ed è sempre il mio letto, vuoto, la mia casa, la mia famiglia, mio passato e presente...e purtroppo ciò che vorrei subito è il futuro...
Vorrei una casa, anche piccola, un bel lettone ed una mattina di festa, come oggi, per poter dormire finché non ci si stufa...

...in 2, non necessariamente abbracciati, xke c'è da rimetterci braccia e schiena..ma almeno vicini..

poi studierei anke tutto il pomeriggio, fino a sera, senza problemi....
Vabbè, sono sogni irraggiungibili, per il momento...

Nessun commento: