Cerca nel blog

domenica 17 dicembre 2006

PARLAMI D'AMORE

Questo è il titolo del libro presentato venerdì a Conselve. L'autore? Il dolcissimo e cuccciolissimo Silvio Muccino (assieme ad una scrittrice, Carla Vangelista). Non trovo altri termini per definirlo, è questa l'impressione che mi è rimasta dopo averlo ascoltato parlare per un'oretta, del libro e della sua vita (ho avuto pure il coraggio di fargli una domanda, per quanto banale, ma qualsiasi cosa per avere la certezza che parlasse con me per un secondo almeno!). Alla fine c'è stata una lunga attesa per avere l'autografo, di cui porto a testimonianza una foto in cui sta firmando la copia del libro che Daisy ha comperato (grazie stellina, per avermi svegliato, lunedì scorso, da una soporifera lezione sull'ittero, con il tuo sms che mi informava dell'evento)














Lo so che la foto è un po' mossa...ma tra il fatto ke non potevamo usare i flash se eravamo troppo vicini e l'emozione...è uscita una schifezza...meglio ke niente.
Volevo farmi una foto con lui, al posto dell'autografo, ma non l'hanno concesso a tutti, sennò facevamo notte...mi sono accontentata di stringergli la mano e guardarlo dritto nei suoi azzurrissimi occhi, con un sorrisino ebete a 54 denti...e dirgli "piacere"...
Effetto della celebrità...
Comunque lo leggerò il libro...e poi vi racconterò di che parla...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sniff, e io piangio... :,(

silvietta1984 ha detto...

aho...ho bisogno di vedere degli occhi azzurri dolci dolci...e dato che i tuoi sono lontani...mi bastano gli occhi eh?

Anonimo ha detto...

oh mio dio....qll olina che spunta dalla giacca marrone è la mia....accippicchia che culo li a 50 cm scarsi da muccino...ke poi panduz hai sentito qnt cose in comune con lui??cohelo,garcia lorca,le all star...si si è l'uomo della mia vita,mitico...bacio grande Daisy