Cerca nel blog

venerdì 9 giugno 2006

BRAINSTORMING PRIMA DELL'ESAME

Declino ogni responsabilità a proposito di quello che scriverò in questo post…farò un po’ di brainstorming, giusto perché ho voglia di scrivere ma non ho un argomento singolo da sviscerare…è venerdì sera, il venerdì prima dell’esame di FISIOLOGIA 2. Se Dio vuole, questo è l’ultimo weekend in cui soffro x la fisiologia…
Sono 2 giorni che dalle 9 alle 18 inoltrate sto a Ferrara per ripassare il programma dell’esame con le carissime e pazienti (e molto + preparate di me) amiche/colleghe…ho un po’ di mal di pancia, prova del fatto che la paura da esame è un potente lassativo…altro che Activia fibra di Danone, un esame di fisiologia e vedrai come ricomincia a funzionare l’intestino pigro…
Il neurone sensorimotorio con campo recettivo attorno alla mia faccia (mi piace l’idea che ci sia uno strato di gelatina intorno al mio corpo…questa cosa ve la spiegherò con calma…è sempre fisiologia) ha cominciato a scaricare in quanto è entrata nel mio spazio peripersonale una zanzara…se solo osa pungermi la schiaccerò al muro nel peggiore dei modi…
Continuo a scrivere in funzione di questo esame di giovedì prossimo, ascoltando musica ad alto volume (magno cum gaudio dei miei recettori cocleari)…le dita scorrono senza senso sulla tastiera, tra i System Of A Down che cantano “Father into your hands I commend my spirit, Father into your hands, why have you forsaken me” (parole del Vangelo, ma così belle in inglese…) e Whitney Houston e Mariah Carey che intonano “There can be miracles when you believe”….insomma, ho un giusto bilanciamento di forze depressive e incoraggianti x l’esame…
Che palle vivere in funzione di 4 professori che ti devono giudicare…questo è ciò che più odio dell’università…
Certo, se passa questo esame, il 14 luglio si chiude baracca…un mese di ferie non me lo toglie nessuno! Anche se dovrò portarmi al mare il manuale di semeiotica come “lettura da spiaggia”…intanto nei 15 giorni di luglio che mi rimarrebbero avrei un sacco di cose da fare: andare a prendere i mobili x l’appartamento, i preparativi x la laurea di Nino e andare alla partita dell’Italia di pallavolo a Verona! Non escludo una puntatina a Gardaland e…boh,il resto dipende da quanti soldi avrò!
Ma intanto concentriamoci…questo esame DEVE ANDARE BENE…e da 18 in su va tutto bene!!!
A risentirci a giovedì sera…con le imprecazioni o i salti di gioia…
P.S: oggi è il compleanno di Johnny Depp…auguriiiiiiii...non li dimostra 43 anni vero?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ke italia...!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Italia... e anche se scritto da me, in questo caso non il partito

silvietta1984 ha detto...

eh si...grande italia...bella partita....potremmo trovarci x una delle prossime partite...magari da qualke parte col maxischermo...cmq passato l'esame scriverò qualcosa sui mondiali