Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2006

BRAINSTORMING DOPO L'ESAME

Ecco, come al solito, quando ho tempo di aggiornare il blog mi manca l’ispirazione…
Che dire? Ho passato fisio 2!!!!! Con un tiratissimo 21…mi da un briciolo di fastidio non riuscire a far salire i voti nel mio libretto, nonostante mi faccia un mazzo così a studiare, ma se penso che finalmente mi sono tolta dalle scatole il secondo dei 4 esami più pesanti dell’intero corso di laurea…ah come godo! Non mi par vero!!!
Beh, domani e dopodomani ho altri 2 esami, che essendo abbastanza leggeri voglio fare bene…devo perseguire il mio obiettivo “almeno un 30 all’anno”...non importa in che esame, basta prenderlo, ne va della mia soddisfazione personale…
A proposito, meglio se vado a studiare…
Ultima cosa: sono cominciati i Mondiali di Calcio…sapete l’Italia come sta giocando, non serve alcun commento…
Io comunque continuo a crederci…con un pizzico di impegno in più la nostra nazionale potrebbe arrivare lontano…
Rimando ai prossimi giorni per aggiornamenti più interessanti…

P.S.: io mentalmente sono già in vacanza…aiutooooooooo

Nessun commento: