Cerca nel blog

venerdì 1 ottobre 2010

-1

dire che sono distrutta...è poco...
tutto, incrociando le dita, le braccia, le gambe, qualsiasi cosa, sembra andare secondo i piani....mi resta "solo" medicina interna 2 (che poi sono 3 esami in uno) e la tesi...sto weekend ne approfitterò per continuare a scrivere quel poco che ho cominciato a buttare giù della parte generale...

oggi ho fatto una cosa strana dopo l'esame...
sono passata per il centro (ero ancora a stomaco vuoto ed erano le 11 e mezza..) ed ho avuto l'istinto di entrare in duomo...
Mi piace il Duomo di Ferrara, a parte per lo stile architettonico, per le luci che ci sono dentro...ci sono dei gran punti luminosi ed allo stesso tempo dei punti veramente bui...
Comunque sono entrata...sono andata all'altare dedicato a S.Giorgio, per ringraziare per l'impresa appena sostenuta, poi mi sono seduta...
era davvero tanto tempo che non mi sentivo così protetta, che non sentivo lo stesso calore che ho provato oggi, all'interno di una chiesa...
Sarà stata la tensione dell'esame, non so...
Ma ho pianto, tanto...
Forse qualcuno avrà pensato che fossi triste...in realtà ero felice perché, anche se non con risultati eccellenti, comunque le cose stanno marciando...passettino dopo passettino mi sto avvicinando alla fine...
E prego perché quello che ho rimanga così...almeno per un po'...non voglio perdere nessuno prima di questo mio piccolo-grande traguardo...

Nessun commento: