Cerca nel blog

domenica 25 luglio 2010

MA PER CHI LO STO FACENDO?

Per chi mi sto impegnando? per me stessa o per gli altri?
Per me stessa...e per avere un futuro indipendente...

In questi giorni di lauree e di festeggiamenti mi rendo conto che io non voglio fare lo stesso, non voglio avere gli stessi trattamenti, quando sarà il mio giorno...
Perché? Perché lo farei solo per attirare gente falsamente interessata a quello che realmente faccio e sono nel profondo...è tutta una questione di superficialità, esteriorità...e io non sono così...ma nessuno se ne rende conto, a nessuno interessa veramente come sono, chi mi circonda mi spreme e basta, per tornaconto personale..poi quando in realtà sono nel giusto nessuno mi sostiene...
Il sostegno ad una persona lo si dà giorno per giorno...e per quanto mi riguarda ce n'è solo una che lo fa incondizionatamente...

Fanculo alle feste, fanculo al protagonismo, fanculo a tutto e tutti...
Mi laureerò prima o poi..e sarà solo per me...

1 commento:

Mibemolle ha detto...

io infatti ho fatto una festa per me, per divertirmi io, dove il gruppo che suonava era il mio... poi è una faticaccia eh? alla discussione c'era pocagente, nessuno mi ha fatto cartelli o goliardate varie..ma c'era la gente che ci voleva essere... ancora io neppure ci credo!!!!