Cerca nel blog

sabato 3 ottobre 2009

SOPRAVVISSUTA

2 settimane a Ferrara, di cui una, completamente da sola, sotto esame...
Il suddetto esame l'ho fatto ieri, venerdì...libretto firmato alle ore 19.48...
Notare che l'esame è cominciato lunedì 28...
Dico solo che ho perso tutti i sentimenti x sto esame...sono arrivata a livelli di distruzione che non ricordo di aver mai provato...
Finito l'esame i miei sono venuti a prendermi a Ferrara (non avrei fatto in tempo a prendere l'ultimo treno...) e poi sono andata a vedere "Bastardi senza gloria" con Fabio..
"Vedere" è una parola grossa...ho dormito per un terzo del film...senza nulla togliere a Tarantino...ma tutte quelle scene in tedesco sottotitolate hanno dato il La ai miei neuroni, che si sono disconnessi...
Il film è finito a un quarto alle 3!!!
Ora mi preparo per uscire un'altra volta...e chissà a che ora torno...
Ora di domani potrei essere un animale decerebrato...
Mi sa che dormirò in macchina...

Però posso urlare, finalmente...
MENO NOVEEEEEEEEEEEEEE (e zero idee tesi!)

Nessun commento: