Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2009

NUOVA FASE...

Come dicono le mie amiche/compagne di università, io sono fatta di fasi: c'era la fase di pediatria, di ginecologia, di medicina dello sport, di radiologia...
Ora sono in fase medicina legale...il che si presta bene alla parte dark della mia anima..
Ma tanto lo so che se studio una cifra poi cmq l'esame mi va male...proprio xke miro a voti eccelsi...
Xò studiare certe cose...che figata!
Ps: sono anche nella fase "sono stufa di vedere in giro pancioni e pancette di future mamme...e guardare la mia...e pensare ke è ciccia!!!"

2 commenti:

Mibemolle ha detto...

ma la dietologa non aveva fatto miracoli???

silvietta1984 ha detto...

oh si, a livello peso sì, sono abbastanza stabile... (oddio, un kg abbondante l'ho ripreso dal mio minimo storico)...ma dovrei tonificare...e questo spetta solo a me farlo...e dato ke la palestra non mi piace... :)
e aggiungiamoci pure che mi sono appassionata alla birra...