Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2008

VORREI CHE FOSSE GIA' OTTOBRE

Tremo al pensiero che l'università finisca x un po'...
paradossale, uno aspetta fine luglio per rilassarsi...e invece...
Non ho niente da fare, nessun progetto...non ho voglia di far niente...
Per la prima volta odio l'estate...

Vorrei già che ricominciassero le lezioni...voglio spendere almeno 200 euro per un librone stile enciclopedia di ginecologia ed ostetricia...voglio andare tutti i giorni nell'aula magna di pediatria a seguire i corsi...e magari rallegrarmi se vedo un bimbo lungo il mio percorso...voglio fare più esami possibili e rintanarmi in un reparto, a farmi massacrare...ma anche ad innamorarmi del mio futuro lavoro...
Voglio vedere volti felici che si allontanano dall'ospedale, una volta guariti...
perché nel mio specchio di volti felici non ce ne sono...

Nessun commento: