Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2008

VORREI

  • Vomitare...quasi fosse un modo per resettarmi e ricominciare a ragionare partendo da zero
  • Che qualcuno mi dicesse che sono stupida, deficiente, idiota, oltre a me stessa
  • Capire perché ho dimenticato come si fa ad amare
  • Capire perché ho vanificato tutti i miei sforzi passati
  • Capire in generale qualcosa
  • Prendere una decisione ed essere convinta che sia quella giusta
  • Portare avanti la decisione con tutte le mie forze, senza che qualcuno mi faccia cambiare idea
  • Sentire qualcosa ke non sia dolore, per riuscire a decidermi...

O forse dovrei meritarmi la solitudine e smettere una volta per tutte di fare casini...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ah Si!! Che succede??
Questo post non mi piace...
mi fa preoccupare
Non mi piace sentirti dire queste cose!

Anonimo ha detto...

non ti meriti la solitudine: nessun essere umano se la merita. E i casini, poi, fanno parte della nostra natura di esseri imperfetti...sempre pronti a sbagliare ma anche a correggersi.
Buon pomeriggio,
V.

Anonimo ha detto...

Cara Silvia...ma che stai combinando!!!!!!!Ieri sera ti ho rivista..Da un lato ti ho vista bene xkè i chili persi si vedono..ma non eri di certo felice...Ripigliati...Diego

silvietta1984 ha detto...

grazie a tutti del sostegno...nn so neanke se è giusto ke scrivo qui...ma avevo bisogno di uno sfogo...forse un giorno chiarirò, forse no...ma grazie del sostegno a tutti..