Cerca nel blog

sabato 21 giugno 2008

ARRETRATI....

Eh lo so è un po' che non scrivevo qui...gli esami e gli impegni si susseguono e, sinceramente, quando mi metto al pc non ho mai l'ispirazione per scrivere qualcosa di decente...(non ho la presunzione di scrivere qualcosa di decente in questo momento, ma almeno ne ho voglia...)
Ma questo weekend è di libertà assoluta dallo studio. Anche se l'esamone del 17 non è andato alla grande (ho passato 3 prof su 4...ma è andata così a molti...), ho bisogno di staccare un attimo la spina e ricominciare lunedì con la preparazione degli esami...
Nel frattempo non è che mi riposo...finalmente il caldo è arrivato (finalmente? si, io il caldo torrido lo adoro...) e domani penso che andrò al mare coi miei (loro pescano, io farò un bel giro in bici nel Delta del Po...mi porterò la macchina fotografica!).
Ma parliamo di ieri, 20 giugno. Ieri è stato l'evento clou di giugno...finalmente è arrivato il momento del concerto "Queen & the choir" tenutosi a Rovigo, in piazza.
Noi del coro dell'università abbiamo accompagnato una band nell'esecuzione dei più famosi brani di Freddy Mercury & company.
Che dire? io non ero molto preparata sui pezzi di questo concerto e ho fatto tante schifezze, lo so e lo ammetto...però ci siamo divertiti tanto...
E poi i Queen sono sempre i Queen...
Cuccatevi un po' di foto!!!!

Nessun commento: