Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

BABBA BIA

Sì, mi sta salendo il raffreddore (medico, cura te stesso!)....è che ieri, al pranzo della pallavolo, sono stata brutalmente gavettonata...ed ho preferito rimanere al sole ad asciugarmi, sorseggiando del liquore alla liquirizia piuttosto che andare a casa a cambiarmi...

Vabbè, non ho molto da dire...a parte che domani è l'ultimo giorno dall' "inutile", come è stato apostrofato da qualcuno...sta rotazione dal medico di base mi ha veramente scartavetrato le...non lo dico perché sono una signorina...
In compenso, dato che l'ambulatorio era a 5-6 km da casa, me la sono fatta tutti i giorni in bici, avanti e indietro...i glutei ringraziano e il metabolismo pure....

Ecco, tutta questa bicicletta mi mancherà...ora comincia l'ultimo mese (e dovrei mettermi a fare i quiz un po' più seriamente...non ho ancora raggiunto la sufficienza).

Bene, saluto il maggio più brutto della mia vita (tranne qualche raro momento)...era ora che finissi...

Nessun commento: