Cerca nel blog

sabato 25 dicembre 2010

UN REGALO C'È STATO...

A parte il concerto degli Alter Bridge che io e Fabio ci siamo regalati qualche settimana fa, mio fratello mi ha regalato un paio di cuffie, di quelle grosse che ti fanno sentire la musica in maniera degna...
E così stasera passo gli ultimi momenti di un Natale un po' sottotono, x certi aspetti, ascoltando proprio questo gruppo, che mi ha stregato da un po' di tempo a sta parte..in particolare la canzone che al concerto mi ha spaccato in due il mio cuoricino...troppo emozionante Blackbird...

"The cycle of suffering goes on
But memories of you stay strong
Someday I too will fly and find you again"



Ps: amo spasmodicamente Myles Kennedy...il cantante degli Alter Bridge per intenderci...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la citazione beatlesiana di blackbird nell'intro.

silvietta1984 ha detto...

quella è proprio la ciliegina sulla torta...