Cerca nel blog

sabato 1 maggio 2010

BAZINGA!

A 4 esami dalla fine, sono riuscita a sostenerne uno in completa tranquillità...ed anche con un buon 28...direi che è un successo, più per l'atteggiamento che per il risultato (che comunque è eccellente, visto la manica stretta col laccio emostatico dei prof)...ora sono felice, lunedì incontro con la prof, si spera con qualche speranza in più per la tesi...incrociamo le dita...
ma fino a lunedì relax totale! o meglio, ieri ho lavorato (11 ore in piedi) dalla parrucchiera dove lavoravo anni fa (il modo migliore x scaricarsi dopo un esame è fare dei lavori manuali), oggi ho schiena dolente, il braccio che mi fa ancora male x l'antitetanica...

comincio ad essere vecchia ankio...

ma soprattutto, comincio la mia conversione profonda...ho deciso, cambio sponda! in senso informatico....^^
dato che all'università uso sempre linux, ho deciso di convertire anche il mio portatilino...sperando di non far danni....(non sono molto pratica, ma ci voglio provare...)
Perciò invoco lo spirito di Sheldon Cooper, affinché mi conceda la nerditudine necessaria per affrontare l'installazione del nuovo sistema operativo!!

ps: sì, ora sono assuefatta anche a Big Bang Theory...dato che la season finale di Lost mi sta deludendo moltissimo, mi sono buttata su questo esilarante telefilm...che mi da anche molto da pensare sinceramente...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lost ti sta deludendo? A me sembra interessante come sviluppo.... cosa non ti piace?

silvietta1984 ha detto...

hanno buttato troppa carne al fuoco secondo me...e temo che non riusciranno a spiegare tutto...
tante cose sono rimaste in sospeso, per esempio xke la gente malata sull'isola guarisce dai tumori, xke non potevano nascere bambini concepiti sull'isola...tutti punti focali delle prime serie poi abbandonati...
poi comunque il problema della focalizzazione dell'attenzione su vari aspetti durante le serie non m'è piaciuto: nelle ultime hanno fatto 2 scatole così con i concetti fisici spazio-temporali di faraday, facendo credere ad una spiegazione scientifica di tutto quanto...e adesso di ragionamenti scientifici neanche l'ombra..
ma soprattutto: riusciranno a spiegare cosa cavolo sono jacob e l'altro (quello che ha preso il corpo di locke)?
troppo incasinato, forse dovrei vedermi bene tutte le serie dalla prima all'ultima, di fila...per recuperare qualche pezzo mancante...