Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2009

GIORNATA UGGIOSA...

Eh si, ricomincio ad andare a Ferrara e il sole se ne va...i bei giorni di fine febbraio sono un lontano ricordo e ormai qui è solo umidità...
Giornata strana quella di oggi...la pioggia fa da sfondo ad hoc per i momenti più tristi di stamattina...però ci sono anche tante belle novità, arrivate via posta. Innanzitutto dei "pucciosissimi" (x citare mia sorella) orecchini di Hello Kitty (la mia passione!) che "colui che mi vizia" mi ha regalato per il compleanno..
(ha gusto, devo ammetterlo! :D)
Secondo. Sono finalmente arrivati i tanto attesi biglietti x gli Ac/Dc! Barcellona ci aspetta il prossimo 7 giugno! Mi sembra ancora un sogno!
(Devo prenotare al più presto aereo e albergo...)
E ora? Dopo la tirata assurda che ho fatto per gli esami nelle ultime settimane, stasera un po' di relax con i compagni dell'uni...ci vuole proprio...
ps: se l'esame di ieri è andato (anke con 18) siamo a meno 19! 

2 commenti:

rudy ha detto...

Per i biglietti aerei prova a dare un occhio anche qui: www.lufthansa.com ciao

silvietta1984 ha detto...

guarderò, ma penso ke la migliore soluzione sia ryanair x la tratta che devo fare...