Cerca nel blog

venerdì 14 marzo 2008

NE HA DETTA UN'ALTRA DELLE SUE...

Allora, io mi domando se certe affermazioni non vi fanno girare un po' le palle...
Mi dispiace quasi un po' che sia sempre lui a fare queste uscite, perché fa veramente la figura del buffone...
Possibile che altri politici (non importa da che parte) non dicano mai delle cagate simili? Allora è un problema proprio suo, di testa? Il trapianto di capelli gliel'hanno attaccato fino ai neuroni, ora tira un po' ed è questo che gli fa dire certe cose?
Come dice il buon Tiziano Ferro..."NON ME LO SO SPIEGARE..."
Dobbiamo andare avanti un altro mese così? Signore, ti scongiuro, allontana da noi questo calice amaro...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fanno girare eccome queste affermazioni...

Il bello è che nelle condizioni in cui siamo, la sua è tutt'altro che una battuta simpatica... e per risolvere il problema della precarietà e poterci permettere una vita meno preoccupata, l'unica soluzione sarebbe davvero piegarsi a fare le accompagnatrici a certi uomini....

...grazie, ma io mi tengo il problema della precarietà e con esso tutte le qualità di una vita vissuta intensamente, toccando emozioni di cui i materialisti non conoscono l'esistenza...

Putroppo temo che di queste idiozie, che io definirei meglio con il termine OFFESE ALLA VITA, ne sentiremo tantissime.. mi sento quasi atterrata e un po rassegnata al fatto che, MALGRADO IL MIO VOTO, questo calice amaro si riverserà su di noi per tanti altri anni....

Mibemolle ha detto...

.... è l'età. ha 75 anni, mica uno...
e Fini, che prima lo aveva sfanculato, adesso si è semplicemente fatto i suoi conti. Questo prima della fine della prox legislatura, tira le cuoia...
e il Sig. gianfranco (che fìdi hanno ne ha venti di meno) , li a beccarsi l'eredità.....

Ma io mi domando e dico.... :(

Mibemolle ha detto...

ma che diavolo ho scritto? non lo traduco piu' neppure io... mi si devono essere intrecciate le dita :)))

il concetto è che sperano tutti che muoia per poi papparsi l'eredità, chi politica chi monetaria... e quindi passano sopra le stronzate che dice e l'alzheimer che avanza... :)